BUIO E LUCE

Sto iniziando a scrivere il mio secondo disco da solista, dopo "In punta di piedi" che riporterò in concerto tra pochissimo dopo una pausa voluta.

E' stato un periodo travagliato, pieno di emozioni contrastanti, pieno di confusione, l' unica cosa certa è stata sempre il mio Amore Grande per la Voce e per la Musica. Loro mi hanno aiutata a rialzarmi, a prendermi per mano e a far muovere di nuovo le mie gambe ed il mio cuore. 

E' stato tutto tanto difficile, mi ero bloccata, in ogni senso... chi mi conosce bene sa! 

Poi, piano piano, ho ricominciato a muovermi, a piccoli, piccolissimi passi, con cadute, storte, comunque sono andata avanti lo stesso. Non ho mollato, non voglio mollare perché di persone che mi amano e che amo ne ho davvero tante intorno. Quindi sto facendo la cosa che mi rimane più "semplice": scrivere e comporre. Mi sto di nuovo mettendo a nudo. E' l' unico modo che ho di esprimermi! Sento che è un periodo storico davvero tosto per tutta l' umanità. Voglio parlare di questo nelle mie nuove canzoni, di come si cade e ci si rialza, del senso di inadeguatezza, di come la Luce è sempre là, alla fine del tunnel ad aspettarti togliendo di torno il buio. Parlerò/canterò di come le persone che ti stanno vicino (veramente!) sono fondamentali, non è vero che l' essere umano è e rimarrà sempre solo, abbiamo bisogno tutti di un abbraccio, di una pacca sulla spalla e di chi ti "prende a schiaffi" quando dormi e non ti accorgi di tante cose!


Quindi...grazie🙏


Commenti

Post popolari in questo blog

Perfettamente imperfetta

"In punta di piedi"

"Un post senza titolo"