Bianca come la neve...
Manco da un po', lo so, il 2020 è stato per tutti un anno molto difficile. Ormai nessuno di noi ha certezze e nessuna sicurezza...comunque, siamo programmati per sopravvivere e lo faremo, ricominceremo a Vivere al meglio!!!
Oggi nevica e quando c'è la neve sono felice, mi sento ancora un po' bambina...e forse ancora un po' lo sono...:)
Avevo iniziato a scrivere questo post il 23 gennaio e poi, chissà perché, ho chiuso. Oggi ho voglia di condividere, questo blog mi piace usarlo come un diario di bordo, un diario dove scrivere le mie verità, sensazioni e la strada che sto percorrendo.
Il disco sta andando avanti, mi sono fermata un paio di settimane per un brutto abbassamento di voce ma tra pochi giorni si ricomincia! Lo stop forzato mi è servito per riflettere su un sacco di cose...
Stanno nascendo delle belle collaborazioni: con altri musicisti, con una scrittrice che sarà l' autrice del testo del prossimo pezzo del disco, insomma ci sono dei fili di congiunzione...delle belle energie che cercavo da tempo! E' brutto fare le cose da soli...mi annoia...e non mi da stimoli. Sono convinta che tutte le persone possano insegnarci qualcosa, che ogni collegamento, che ogni contatto l' Universo lo crei per qualche motivo, niente è a caso.
Dalla settimana prossima ricomincerò a provare con la mia band, il mio cuore e il mio corpo hanno bisogno di fare musica! La mia musica. 💓
L' anno passato ha visto l' uscita di "Io" e "Nevrotica" che sono un po' i due lati di me...ora si va avanti scrivendo di vita: di amicizia, di amore, di esigenze, di percorsi. Sarà un album che racchiuderà tanto vissuto, di molti anni (circa 10), da quando avevo bisogno di scrivere ma non ci riuscivo.
Intanto qui vi metto i link di YouTube dei pezzi già usciti:
https://www.youtube.com/watch?v=f5J0RwqTYMM
https://www.youtube.com/watch?v=sCo7lQHoBn0
E come sempre, grazie a tutti! 🙏
Commenti
Posta un commento