"IN PUNTA DI PIEDI"

 Buongiorno,

sta arrivando l' estate e stamattina un caffè non basta...

Chi mi conosce bene sa che non ho un grande amore per il caldo 😂😂😂

Stasera canterò al Teatro di Bolsena con i miei amici Grafica e grazie a loro potrò portare su un palco di tutto rispetto anche i miei pezzi, siamo pronti, sono pronta a vivere questa grande emozione!

Penso che il giorno del concerto, se la vita quotidiana lo permette, deve essere un giorno pieno di riti, la preparazione è un rito...: la scelta dei vestiti, accessori, la cura della voce (ma quella deve esserci sempre!), la cura del corpo, della mente per avere maggior concentrazione, insomma un insieme di coccole atte a rendere la performance serale migliore possibile (non ho detto perfetta!!! La perfezione a noi umani non appartiene...)

Al concerto di stasera non suonerà Maurizio Gaggioli alla batteria perché è fuori ma ci sarà il batterista dei Grafica Enrico Vincenti, alla chitarra Marco Niccolai e al basso Daniele Pigna. Farò anche una canzone con Giuseppe Nucci ma questa sarà una sorpresa.

L' uscita del disco (il 10 febbraio 2022) è stato l' inizio di un viaggio, un percorso che mi sta proponendo un sacco di soddisfazioni. Penso sia uno dei viaggi più belli che abbia mai fatto e sapete quanto mi piaccia viaggiare! Prima della scrittura dei pezzi lo zaino era enorme e pesantissimo, non riuscivo nemmeno a tenerlo sulle spalle, durante la registrazione però questo zaino si è alleggerito e quando lo toglievo la schiena non faceva più male...ora è quasi vuoto, è davvero leggero, potrei farci il giro del mondo! 😍


Una delle tappe sarà stasera al Teatro di Bolsena ore 21:00 e come sempre arriverò, arriveremo "In punta di piedi"...

Commenti

Post popolari in questo blog

"Un post senza titolo"

Perfettamente imperfetta

Un lavoro pieno di emozioni