Perfettamente imperfetta

Ho passato quasi tutta la vita a sentirmi dire che non valevo niente, che: "Ma a che ti serve cantare? A che ti serve prendere una laurea?" Intanto il figlio del vicino di casa stava studiando come me per laurearsi ma, a differenza mia, lui era figo! Mah...questa non l' ho mai capita!!! Comunque...nel frattempo continuavo per la mia strada, pagandomi tutto da sola, lavorando in posto dove ogni giorno, anche lì, carinamente, mi ricordavano che non ero capace a fare niente...intanto la laurea l' ho presa.

Poi ho deciso di fare la cantante, ovviamente, anche lì, critiche su critiche perché dovevo fare un lavoro "vero"!!! Capito??? Un lavoro vero! 

Che faccio adesso? La cantante ed un bel giorno ho deciso anche di insegnare perché la cosa che amo di più al mondo è la Voce.


Morale:


non permetterò mai più a nessuno di dirmi cosa devo fare, di calpestarmi, di farmi sentire l' ultima ruota del carro, la pecora nera della situazione e sbagliata. Tutto quello che ho e che Sono in questo momento me lo sono guadagnato col sudore, con il mio lavoro ed impegno.

Sono una persona delicata ed ipersensibile e tutto ciò che è aggressività e accusa mi addolora.  

Quindi lontano da me le persone a cui non piaccio, le persone che hanno bisogno solo di criticare, che sfogano le proprie frustrazioni su di me. Le unghie, stavolta, sono fuori e ben affilate.

Commenti

Post popolari in questo blog

"Un post senza titolo"

Un lavoro pieno di emozioni