"Un post senza titolo"
Questo post non ha titolo...
Non scrivo da tantissimo tempo, molte cose sono cambiate in questi mesi.
Ho avuto un periodo personale difficilissimo, piano piano ne sto uscendo ed il mio amato lavoro mi ha sempre sostenuto! Amo profondamente l' insegnamento del Canto🙏🎤.
Non ho voluto più cantare i miei pezzi, non mi andava di farlo in pubblico, ovviamente dentro le mie quattro mura ho sempre preso in mano la chitarra e fatto quello che più mi piaceva, imparato e riarrangiato pezzi nuovi e composti tanti altri.
Sì, la notizia è proprio questa: dopo l' Album che ho definito "l' inizio dell' inizio", "In punta di piedi", che Amo con tutta me stessa, ora ne sta arrivando un altro. Non che io abbia iniziato a cantare a 42 anni ma è stata la prima volta che mi sono messa veramente a nudo. Vi assicuro che è la cosa più difficile da fare poi capisci che è anche la più bella ed ispirante.
In questo nuovo lavoro non solo mi metterò a nudo ma toglierò anche uno o più strati di pelle, come si fa con le cipolle: strato dopo strato rimane l' Anima della verdura. Io sono una cipolla un po' acciaccatella, dal fruttivendolo chiamato Vita ho preso un po' di botte qua e là comunque sono ancora buona da mangiare e profumata (giuro, non puzzo di cipolla!!!😅😂😂😂) e viva.
Forse non ho voluto più esibirmi dal vivo perché doveva arrivare questo momento, incosciamente lo sapevo.
Le canzoni stanno prendendo un senso, giorno dopo giorno, consapevolezza dopo consapevolezza.
Intanto vi abbraccio forte e vi terrò aggiornati!
Darida
Commenti
Posta un commento