"Domani è un altro giorno"
Oggi non è stata una buona giornata, i passi erano troppo lenti e lo stomaco in subbuglio...
Penso che non bisogna essere per forza forti e sorridere quando ci sono malinconia, confusione e voglia di non fare, tutto va accolto, stacco il telefono e scrivo.
Mentre Wild, Noir e Zinzi fanno casino per casa, sento il grande desiderio di buttare giù due parole, a modo mio...
Ci sono giorni che ti senti senza sogni, senza motivazione, desideri e la prima domanda che ti viene posta è: "Hai appena fatto un disco! Perché stai così?" Lo so, ma la mia vita non è composta da sola musica, c'è anche molto altro! Per me la musica è un lavoro e non ci possiamo dedicare solo a quello, esistono anche la famiglia, i rapporti, le passioni, i viaggi, le radici da ritrovare.
Dopo aver subito tre perdite molto importanti nel giro di pochi anni, i pilastri della mia vita, penso sia normale sentirsi persa, non sapere più da che parte guardare. L' unico momento in cui mi radico di nuovo a terra è quando canto le mie canzoni, lì c'è tutto il mio Essere. Purtroppo anche se sto cercando molto e, ovviamente, non solo nella mia città, poche sono le situazioni che riesco a trovare per esprimermi, per suonare.
Arriveranno!!! Continuerò a muovermi e a cercare!
Avrei voglia di fare un bel viaggio, conoscere nuove culture, vorrei iniziare percorsi diversi che mi restituiscano la voglia di vivere che ho sempre avuto e che ultimamente lascia molto a desiderare. Quando il mio stomaco è in subbuglio vuol dire che qualcosa sta cambiando!
Continuo ad accogliere queste sensazioni, ascolto e attendo.
Commenti
Posta un commento